Libri e fanzine

Credo nella diffusione libera del sapere, quindi tutte le mie opere sono depositate con una licenza copyleft (Creative Commons CC BY SA 4.0). Possono essere copiate, utilizzate in altri lavori e persino ridistribuite, a patto che venga usata la stessa licenza e che venga citata la mia paternità.

Anteprima di una fanzine monopagina (titolo INSTAGRAM è UNA GABBIA)

PILLOLE DI LIBERTÀ DIGITALE è una serie di fanzine monopagina che affrontano i problemi del feudalesimo digitale. Sono pensate per essere stampate/fotocopiate e diffuse con poca spesa. Qui trovi le istruzioni per piegarle. Qui puoi scaricarle dalla mia cloud.

Copertina LIBERARE IL MIO SMARTPHONE PER LIBERARE ME STESSO. Paesaggio campestre in pixel art su tinta azzurra, coperto da bande arancioni.

LIBERARE IL MIO SMARTPHONE PER LIBERARE ME STESSO è un breve libro che affronta l’impatto degli smartphone sulle nostre vite. Contiene riflessioni sulla natura oppressiva ed estrattiva delle app più diffuse e propone un metodo concreto per liberarsi dalle catene digitali e vivere meglio. Qui trovi il PDF da stampare e l’epub per il tuo eReader. Se ne vuoi una copia fisica, puoi comprarla qui, in un bundle a prezzo popolare che include anche le tre zine.

Questo sito usa cookie (a dire il vero praticamente nessuno) per consentirti di navigare e poco altro. Per capirci, non c'è neanche Google Analytics attivo.

Chiudi Info