Credo nella diffusione libera del sapere, quindi tutte le mie opere sono depositate con una licenza copyleft (Creative Commons CC BY SA 4.0). Possono essere copiate, utilizzate in altri lavori e persino ridistribuite, a patto che venga usata la stessa licenza e che venga citata la mia paternità.
PILLOLE DI LIBERTÀ DIGITALE è una serie di fanzine monopagina che affrontano i problemi del feudalesimo digitale. Sono pensate per essere stampate/fotocopiate e diffuse con poca spesa. Qui trovi le istruzioni per piegarle. Qui puoi scaricarle dalla mia cloud.
LIBERARE IL MIO SMARTPHONE PER LIBERARE ME STESSO è un breve libro che affronta l’impatto degli smartphone sulle nostre vite. Contiene riflessioni sulla natura oppressiva ed estrattiva delle app più diffuse e propone un metodo concreto per liberarsi dalle catene digitali e vivere meglio. Qui trovi il PDF da stampare e l’epub per il tuo eReader. Se ne vuoi una copia fisica, puoi comprarla qui, in un bundle a prezzo popolare che include anche le tre zine.